Uomini e Donne: Teresa sceglie Andrea ma riceve un bel no

teresa-andrea

Uomini e Donne, epilogo finale: Teresa ha scelto Andrea ma lui le ha risposto di NO!

Colpo di scena nell’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi. Teresa, dopo molti ripensamenti, tra Antonio ed Andrea ha scelto quest’ultimo. Ma il prescelto, tra la delusione di Teresa e dei suoi familiari, non si è presentato all’appuntamento nel salone del Castello, lasciando l’amaro in bocca alla bella napoletana.

Prima dell’appuntamento finale, Teresa si era incontrato con Antonio e gli aveva rivelato che la sua scelta non era ricaduta su di lui, “perché ho fatto prevalere il cuore alla testa”, ha spiegato. “Quando mi hai fatto la serenata con Gigi Finizio – ha detto Teresa ad Antonio – in me non è rimasto nulla, non è scattata la scintilla. E questo ha fatto pendere l’ago della bilancia a favore di Andrea”.

Andrea, prima della scelta finale, si era incontrato con il papà di Teresa, il quale con sincerità gli aveva detto che non credeva in lui, troppo pieno di sé, e che avrebbe preferito che Teresa scegliesse Antonio. “Se mia figlia dovesse sceglierti – ha detto rivolgendosi ad Andrea – preferisco che tu le dica di no, così soffrirà di meno quando la lascerai, perché sono convinto che non l’ami”.

E le cose sono andate proprio così. Solo che Andrea non ha avuto il coraggio di parlare con Teresa. Ha incontrato di nuovo il padre di lei e gli ha spiegato i motivi della sua scelta, “condizionata anche da quanto tu mi ha detto”, ha concluso Andrea rivolgendosi al genitore di Teresa.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *