Temptation Island: Jessica lascia il fidanzato Andrea per il tentatore Alessandro

anticipazioni-temptation-island

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island e tra i triangoli più interessanti c’è sicuramente quello con Massimo Colantoni, Ilaria Teolis e Javier Martinez, in cui in molti sperano che lei lasci il programma col bellissimo tentatore argentino. Al confronto ieri ci sono state ben due coppie: David Scarantino e Cristina Incorvaia, Jessica Battistello e Andrea Filomena.

I primi due sono andati via insieme, visto che David ha insistito con Cristina a provare a ricostruire il loro rapporto e a progettare un futuro insieme.

La donna inizialmente non era molto convinta delle sue parole, ma poi si è sciolta in un abbraccio e gli ha detto di si.

Nessun lieto fine per la seconda coppia: Andrea, ha deciso di chiedere un secondo falò con la fidanzata, che avrebbe dovuto sposare, prima che lei decidesse di mandare a monte le nozze e lo portasse al reality. Proprio sull’isola delle tentazioni Jessica ha conosciuto il tentatore Alessandro Zarino .

Al momento del falò Andrea, si è trovato di fronte una Jessica assolutamente distaccata, che rimuginava sulle mancanze nel loro rapporto e si emozionava nel rivedersi in video con il tentatore. Palesemente la ragazza era già intenzionata a lasciare Andrea ed ha anche ammesso di essere davvero interessata al tentatore.

Il tutto culmina con un Andrea che esce di scena da solo e una Jessica che incontra il suo Alessandro. Proprio in questo scenario i due decidono di viversi fuori dal reality.

Cosa succederà tra loro? Cominceranno una storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *