Temptation Island 2019, una coppia si lascia

nunzia-arcangelo-temptation-island-2019

Si è conclusa la seconda puntata di Temptation Island 2019 e non sono mancati i colpi di scena.

Infatti la seconda puntata ci ha fatto assistere ad un falò di confronto precisamente  quello tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Quest’ultimo, pensando di non essere ripreso dalle telecamere, infatti, Arcangelo ha baciato la single Sonia, facendo andare su tutte le furie Nunzia. Purtroppo al falò c’è stato un triste epilogo: I due si sono lasciati. In realtà proprio Arcangelo, invece di ammettere i suoi errori, colpevolizza Nunzia. Dopo qualche giorno, la Sansone chiede di rivederlo: “Ho bisogno di dirgli cosa ho capito in questi giorni da sola, cosa provo e cosa penso”. Nella terza puntata vedremo una confessione di Nunzia a cuore aperto:

“Ho capito i miei errori, ho capito che ho sbagliato, che era giusto parlargli, dirgli la mia verità e ascoltare la sua. Spero nella verità mia e sua e non fare il gioco della guerra. Io posso provare a riprovarci ma se c’è la volontà da entrambe le parti. Se c’è una volontà solo mia no”.

Sembra che Nunzia voglia chiedere un’altra possibilità e dalle anticipazioni si apprende anche che quando Arcangelo arriverà al falò dirà di stare male.

Usciranno insieme dal programma?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *