Stefano De Martino a “I soliti ignoti” di Amadeus

Stefano De Martino protagonista nella trasmissione serale de “I Soliti Ignoti” di ieri 15 giugno.

Stefano De Martino, ballerino e oramai consolidato conduttore televisivo (martedì 16 giugno riparte Made in Sud su RAI 2 con Fatima Trotta a fargli da co-conduttrice), ha partecipato alla puntata di ieri sera, condotta da Amadeus, da concorrente.

Stefano ha sbagliato tre mestieri su otto (ortopedico, avvocato ed esportatore di spumante) ed ha totalizzato alla fine un montepremi di 19 mila euro. Proseguendo il gioco, ha chiesto vari indizi sul parente misterioso, facendo ridurre il montepremi a 3 mila e 800 euro. Pochini, ma alla fine l’ex enfant prodige di “Amici” ha individuato chi, tra gli 8 soliti ignoti, fosse il figlio/a del parente misterioso. E così ha fatto suo, sudando non poco, il montepremi (che andrà in beneficenza).

Stefano si è dimostrato molto spigliato ed ha scherzato non poco con Amadeus durante la puntata, cercando di coinvolgere emotivamente gli otto personaggi per riuscire ad indovinare i loro mestieri. Alla fine è riuscito ad identificarne cinque, ma inciampando su due “imprevisti” che gli hanno azzerato il montepremi.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *