Royal Baby: “E’ nato il figlio di Meghan ed Harry”. Ecco come si chiamerà

royal_baby

Oggi ci dedichiamo al gossip straniero, infatti è nato il royal baby, figlio di Meghan Markle e del Principe Harry. La duchessa non ha potuto dare alla luce il suo bimbo in casa a Frogmore Cottage come secondo i piani, ma è stata costretta a fare una corsa in ospedale con Harry. Il parto è stato naturale e l’ex attrice ha dato alla luce un bel bimbo di 3 chili e 2 alle 5,26 del mattino di lunedì. Il bimbo è nato all’ospedale privato Portland Alamy, posto estremamente lussuoso da 15 mila sterline a notte.

Meghan e il bambino hanno già fatto ritorno a casa a Frogmore Cottage, insieme ad Harry e alla suocera Doria. Sembra che la coppia reale sfoggerà il nuovo arrivato domani.

Secondo il medico Carol Cooper, Meghan avrebbe dovuto partorire con un cesareo a causa della sua età, ma se mangi in modo sano, fai regolarmente esercizio fisico e sei in forma e hai il peso giusto come sembra, non c’è ragione per cui dovrebbe avere molte più complicazioni di una donna più giovane. Meghan e Harry infatti, hanno scelto di far nascere il piccolo, in settima posizione nella linea di successione al trono, in modo naturale.

Il principe William e Kate hanno sui social la loro gioia, scrivendo su Instagram il seguente post: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici della notizia della nascita del figlio del Duca e della Duchessa di Sussex oggi, e non vediamo l’ora di incontrare l’ultimo aggiunto alla famiglia.”

Adesso parte la scommessa su come si chiamerà il nascituro, infatti in lizza ci sono Arthur e Albert.

Voi che ne pensate? Quale sarà il nome del royal baby?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *