Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciano: “Aspettiamo un bambino!”

rosa-e-pietro

Negli ultimi giorni impazzavano le indiscrezioni su una possibile crisi tra Pietro e Rosa , infatti proprio la coppia aveva ammesso di attraversare un periodo difficile. Molti infatti avevano attribuito la lontananza alla crisi a cui in molti avevano pensato a causa della lontananza dei due negli ultimi tempi.

I due convoleranno a nozze il prossimo 7 giugno e a suggellare il momento è proprio l’arrivo della cicogna. A comunicare la notizia sono stati proprio i due ragazzi in diretta a Domenica Live. Ecco le parole di Rosa:

E’ stata una cosa inaspettata. Io ho trascorso un periodo in cui stavo poco bene, ma ero tranquilla perché non era una cosa programmata. Poi una sera sento il suo profumo, che io ho sempre amato, e mi dava un fastidio Barbara. Dico: “Amore vai a prendere un test di gravidanza“. Era tardissimo, quasi notte. Va al distributore e prende questo test. L’ho scoperto un mese fa quando ero già incinta di due mesi, ora sono di tre. Dovrebbe nascere a luglio-agosto.

Pietro chiarisce poi le ragioni per cui Rosa abbia deciso di andare via dalla loro casa, fattore che ha alimentato l’ipotesi di una loro separazione:

Tutto è nato perché lei si è trasferita dalla mamma perché questa gravidanza le ha portato degli scompensi fisici e lei voleva la mamma vicino. La gente ha interpretato questa cosa come un’interruzione della convivenza, ma in realtà non è così.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *