Mara Venier, frattura al piede prima di Domenica in

“Una bella frattura al piede.. olè”. Mara Venier annuncia così ai suoi fans su Instagram di aver subito un infortunio.che le ha causato la frattura del piede sinistro, postando – insieme al commento – una foto che ritrae le sue gambe adagiate nel letto e il gesso che avvolge dalla caviglia al ginocchio.

 

“Grazie al dottor Giovanni Di Giacomo“, scrive Mara. Moltissimi i messaggi di affetto di tanti personaggi noti. “Nooooo”, è la reazione di Caterina Balivo. “Ma che succede!”, chiede Eva Grimaldi. “Nooo ziaaa”, scrivono a Mara i Pinguini Tattici Nucleari.
“Mi raccomando di guarire presto che abbiamo un liscio in sospeso”, è il commento di Achille Lauro. A rassicurare tutti ci pensa poi lo stesso medico citato dalla conduttrice. “Mara torni meglio di prima!”, scrive il dottor Di Giacomo.
Intanto la puntata di ieri, domenica 31 maggio, nonostante il momento di difficoltà, ha voluto premiarla con un picco di share. Perché la Venier ha dimostrato ai suoi fan una devozione fuori dal comune: il suo Domenica In è andato in onda nonostante lei avesse il piede fratturato. Ha portato avanti una puntata con ospiti d’eccezione come Massimo Ranieri, Pierluigi Diaco e Giovanna Botteri, emozionando ed emozionandosi.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *