Grande Fratello 2019: La famiglia di Gennaro Lillio contro la De Andrè

grande-fratello-2019

Il Grande Fratello 2019 si è appena concluso e Francesca De Andrè è ancora tra i protagonisti indiscussi del reality, che le ha regalato una love story con Gennaro Lillio. Come Sappiamo la ragazza pur arrivando all’ultima puntata, non figurava tra i finalisti e ha dovuto salutare la sua dolce metà, per poi rivedersi dopo la fine della puntata. Ciò che tutti si chiedono è se il loro flirt continuerà dopo l’esperienza del GF.

La loro relazione è stata fin dall’inizio molto travagliata, infatti Gennaro è stato subito attratto dalla nipote di Faber ma non è riuscito a farla cedere, poiché la ragazza era fidanzata con Giorgio Tambellini. In seguito al tradimento, la De Andrè ha avuto un crollo e Lillio le è stato molto vicino fino a che non è riuscito a conquistarla. Il pubblico ha, però, notato che l’intero rapporto si basava su un atteggiamento di sottomissione di Gennaro verso Francesca.
Molte volte lei lo ha immotivatamente attaccato, anche con critiche molto pesanti e lui più di una volta l’ha perdonata. A cogliere il tutto è stata proprio la madre del modello napoletano, che durante una sorpresa in puntata al figlio, gli aveva esplicitamente consigliato di fare il suo percorso e di non lasciarsi influenzare. Gennaro,  dal suo canto non ha afferrato il consiglio materno e ha continuato a comportarsi allo stesso modo. Nel frattempo la famiglia Lillio ha continuato a mostrarsi contraria alla relazione. A testimoniare il tutto ci sono le approvazioni social sia della madre che del fratello gemello di Gennaro a numerosi post contro la De Andrè, lasciando un like anche ad alcuni commenti di utenti che si sono scagliati contro di lei per i suoi modi.

Riuscirà la ragazza a far cambiare idea alla famiglia Lillio? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *