Anticipazioni Uomini e Donne: Svelato il nome della prima tronista

uomini-e-donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano già il nome della prima tronista che stavolta non ha avuto mai a che fare con il dating show. La partenza del programma è prevista per lunedì 9 settembre che vedrà al timone l’immancabile Maria dalle ore 14.45. Confermati sia il trono classico che la versione over. Le registrazioni cominceranno giovedì 29 agosto, ma chi saranno i protagonisti?

Al momento è stato svelato solo il nome della prima tronista della versione classica. Il suo nome è Giulia Quattrociocche, una romana di 27 anni, che partecipa per la prima volta al dating show di Maria De Filippi. La ragazza è una studentessa e frequenta l’ultimo anno di Giurisprudenza.

giulia-quattrociocche

Foto Gossip e TV

Crede molto nel valore della famiglia ed è molto legata alla sua, soprattutto alla madre, a al punto che Giulia ha addirittura rinunciato ad un viaggio di studio in Cina.

La ragazza vorrebbe conoscere l’amore della sua vita anche se non crede molto nel matrimonio.

Il suo uomo ideale non deve essere narcisista ma fedele e leale, in quanto in passato ha subito diversi tradimenti.

La Quattrociocche sembra non essere reperibile sui social network, visto che la redazione le abbia già consigliato di chiudere il profilo Instagram per evitare che il publico prenda d’assalto il suo profilo ancor prima che inizi l’avventura in Tv.

E voi che ne pensate? Vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *