Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Tozzi abbandona il trono

anticipazioni-uomini-e-donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne vedono un prematuro abbandono da parte di una tronista del trono classico. Stiamo parlando di Sara Tozzi, che pare abbia deciso di lasciare il programma.

In queste sta avvenendo una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e secondo ciò che è trapelato la Tozzi avrebbe deciso di lasciare il trono e soprattutto di sospendere la ricerca di un nuovo compagno.

IlVicolodellenews.it riporta la motivazione:

Entrano i tronisti e la conduttrice inizia a far un discorso su Sara che la scorsa settimana si è resa conto che mentre faceva le esterne con i corteggiatori pensava ad un altro ragazzo che appunto è il suo ex. Si rende conto di non avere il cuore libero pertanto decide di lasciare la sedia rossa.

Sara aveva accettato la proposta della produzione del dating show, dopo aver partecipato al come single a Temptation Island 6 come avvenente tentatrice al fine di rompere gli equilibri delle coppie in gioco. La giovane aveva da poco cominciato il suo percorso alla ricerca del compagno della sua vita e sembrava anche molto presa dal pallavolista Javier Martinez, anche lui ex tentatore. Inizialmente sembrava che anche lui fosse coinvolto ma a mettere tutto in discussione è una segnalazione. Infatti ad infangarlo è stata proprio una spettatrice che ha mostrato delle chat incriminanti tra lui e la sua (ex) fidanzata, alla quale sembra ancora legato. Nonostante tali parole, il giovane sembrava essere deciso a corteggiare seriamente Sara, ma non è riuscito ad essere abbastanza convincente.

A venire meno è ora è proprio la tronista che sembra essere ancora presa dal suo ex.

E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *