Lara Zorzetto ritrova l’amore e il nuovo fidanzato è proprio lui

lara_zorzetto-innamorata

Proprio la scorsa estate abbiamo assistito al naufragio della storia tra Lara Zorzetto e Micheal di Giorgio  a Temptation Island 5, la trasmissione in cui la ragazza ha raggiunto la consapevolezza che il compagno non rispecchiava ciò che cercava nel suo uomo ideale.

La vicenda ha appassionato milioni di fan, nonchè ha sancito il successo di Lara come personaggio pubblico. Dopo varie peripezie adesso sul volto della ragazza sembra essere ritornato il sorriso, il tutto grazie ad un nuovo amore: Leonardo De Grandis.

Il ragazzo fa parte del mondo dello spettacolo si chiama  ed è già noto al pubblico grazie al programma di Sky, Appuntamento Al Buio. Celebri anche le sue ex-fidanzate tra cui l’ex isolana Francesca De André, l’ex corteggiatrice Stefania Zappa. Il ragazzo è modello, attore e vocalist ed è stato annunciato ai fan da Lara con un post su Instagram che recita:

Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto. E come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Che è sempre stato lì da tanto tempo, e dovevo solo aprire gli occhi🧸un fulmine a ciel sereno @leovoice_official ..
Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori, la prima pagina L’ho già scritta ed e tutta perfetta.. un anno iniziato con il sorriso sul viso, con il vento tra i capelli, la giusta compagnia e il giusto pranzo..il tutto accompagnato dal suono delle onde del mare. Un anno iniziato con la positività, con L’allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta. Una dolcezza da condividere in due, a quei sorrisi che nascono spontanei e a quegli occhi che parlano da soli e sanno brillare se trovano la persona giusta che li riaccende. Alla voglia di essere felice, di realizzare i sogni e di non arrendersi alla prima difficoltà. Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai. Un quaderno ancora tutto da scrivere 🐻❤️ 2/365❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *