GF 16, Cristian Imparato dichiara “Sono gay e voglio un figlio”

gf-16-cristian-imparato

Il Grande Fratello 16 è appena cominciato ed è già tempo di rivelazioni. Stavolta al centro del Gossip c’è Cristian Imparato.

Il ragazzo ha deciso di raccontare della sua omosessualità e spiega di non aver mai fatto coming out prima di ora non per nascondersi ma perché la reputava “una scelta personale”. L’occasione si è presentata durante una chiacchierata sul divano con Kikò ed Enrico, in cui il ragazzo afferma “In un contesto come questo la cosa esce, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dire ‘sono gay’ per usarlo come strategia”.
I due ragazzi a quel punto gli chiedono se abbia “mai fatto outing” e quando lui risponde di no, chiedono conferma sul fatto che lui sia gay. Cristian conferma tutto senza porsi alcun problema e spiega che preferisce non fare certe dichiarazioni pubbliche perché le vede come un modo per etichettare la gente. Su questo il ragazzo aggiunge: “Ci sono persone che ci giocano, io pure avrei potuto fare il singolo e presentarmi magari con il fidanzatino di turno. Non è comunque d’aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti…”. Poi Cristian conclude parlando del suo desiderio di paternità: “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…”. A quel punto Kikò lo incoraggia. “Io sono dalla parte del mondo omosessuale – e aggiunge – Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto… Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti!”.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *