Anticipazioni Temptation Island: Arrivano i nomi delle prime due coppie

anticipazioni-temptation-island

L’estate è arrivata e con essa anche Temptation Island, che anche quest anno vede al timone Filippo Bisciglia. Proprio il conduttore, poco fa ha annunciato la partenza per la Sardegna, per dare il via ad una nuova edizione dell’Isola delle Tentazioni.

Ancora una volta le registrazioni si svolgeranno nel villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in provincia di  Cagliari.

La prima coppia ufficiale è formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina, due giovani ragazzi di Rimini. Nella presentazione Vittorio ha confessato di voler partecipare al reality perchè ritiene che l’amore provato da Katia non sia pari al suo. La ragazza di tutta risposta, ha dichiarato di essere uno spirito libero. Ecco le sue parole: “Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi viene il resto“,  sottolineando che nella sua relazione non si è mai privata di nulla e ha ottenuto sempre grosse libertà per l’atteggiamento accondiscendente di Vittorio.

La seconda coppia ufficiale è composta da Jessica e Andrea. I due ragazzi stanno attraversando un momento di  crisi in seguito al rinvio del loro matrimonio. La decisione è stata presa dalla ragazza che ha dichiarato di non essere più sicura dei sentimenti che prova per Andrea. Lui, invece, è certo che Jessica sia la donna della sua vita, ma è molto teso dall’insicurezza della sua compagna.

Che ne pensate delle prime due coppie?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *