Anticipazioni GF 16, Serena Rutelli e la lettera dalla mamma biologica

grande-fratello-2019

Come ogni lunedì ci dedichiamo alle anticipazioni del GF 16, in onda ogni inizio settimana e con alla conduzione Barbara D’Urso.

Sin da subito i concorrenti hanno fatto emergere le loro personalità infatti molti sono stati i colpi di scena.

Ma cosa prevederà la puntata di questa sera? Scopriamolo!

In primis si discuterà dei temi più importati della settimana, come lo scontro tra Daniele Dal Moro e Cristian Imparato. Il pomo della discordia sarebbe stata la nomination proprio da parte di quest’ultimo nei confronti del 29enne veronese, che ha reagito con parole pesanti verso la sessualità del suo coinquilino.

Non solo, Cristian avrà un faccia a faccia con una donna con cui si scontra ormai da tempo: Parliamo dell’ex gieffina Guendalina Tavassi.

La Tavassi non sarà l’unica ex concorrente a ritornare nella Casa più spiata d’Italia, infatti sarà anche la volta di Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, che ha un conto in sospeso con uno degli inquilini….. A chi vorrà parlare? La più accreditata è Francesca De Andrè, che ha in comune con la toscana un passato legato all’ex tronista di Uomini e Donne.

Novità anche per Serena Rutelli, che, superata la nomination contro Ambra Lombardo, verrà messa a conoscenza di una lettera arrivata alla redazione di Domenica Live da parte della mamma biologica.

Infine sarà il momento di scoprire chi dovrà abbandonare la casa tra Erica PiamonteIvana IcardiMila SuarezDaniele Dal Moro, Michael Terlizzi e Francesca De Andrè?

E voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *