Anticipazioni GF 16, arriva il confronto tra Alex Belli e Mila Suarez

grande-fratello-2019

Il Grande Fratello 16 questa settimana andrà in onda oggi, martedì 23 aprile, e alla conduzione vedremo ancora una volta Barbara D’Urso.

A cambiare sono i programmi con cui si scontrerà in termini di ascolti, il tete a tete vedrà proprio il GF sfidare la nuova edizione di The Voice, con al timone Simona Ventura.

Proprio a tal proposito la conduttrice napoletana ha dichiarato:

“Sono contenta di andare in onda martedì, ma non per lo scontro con la Ventura, ognuno fa il proprio lavoro. Anche se mi ricordo che nel 2004 il mio Grande Fratello battè la terza serata del Festival di Sanremo condotto da lei. Questa volta magari vincerà the Voice e saremo uno pari”

Tornando alla puntata di questa sera non possiamo non rivelarvi l’arrivo di Alex Belli per confrontarsi con la sua ex fidanzata Mila Suarez, dopo che quest’ultima nella scorsa puntata intavolò un duro litigio con Delia Duran attuale compagna dell’attore.

Sotto i riflettori c’è il flirt Mila Suarez e Gennaro Lillio che dopo la prima settimana di passione, si sono scontrati più volte a causa dell’atteggiamento da latin lover di lui.

Tra gli argomenti della serata ci saranno anche le provocazioni di Lemme, che hanno suscitato non poche liti con con Valentina Vignali e Ambra Lombardo.

E voi seguirete la puntata di questa sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *