Il principe Carlo annuncia: “Apro un B&B in Scozia nel granaio del castello”

principe_carlo

Oggi parliamo del gossip straniero e tra le notizie più sconvolgenti c’è la rivelazione del principe Carlo, che a 70 anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita da reale.

Infatti come sappiamo è recentemente diventato nuovamente nonno ed è forse proprio per questo che ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita e lanciarsi nell’imprenditoria.

Il principe Carlo ha deciso di diventare albergatore. Il suo B&B sarà inaugurato tra poche ore  in Scozia e l’albergo in questione non è altro che un vecchio granaio di Castle of Mey, residenza estiva della Regina.

B&B_principe_carloLa sua strategia marketing punta tutto sulle 10 camere in stile vittoriano affacciate sul Mare del Nord con l’obiettivo di attirare il maggior numero di visitatori.
Carlo, si pone come mission quella di rilanciare il turismo nel Nord della Scozia, proprio per questo ha deciso di curare nei minimi dettagli la ristrutturazione del granaio fino ad ottenere dieci suite al costo di circa 180 euro a notte.

 

La gestione del B&B è affidata all’associazione The Queen Elizabeth Castle de Mey Trust e i guadagni saranno utilizzati per mantenere i costi di ristrutturazione del Castello.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *