News Uomini e Donne, Teresa e Andrea raccontano i loro primi giorni da fidanzati

eresa-Langella-Andrea-Dal-Corso

Oggi ci dedichiamo alle news di Uomini e Donne e in particolare alla prima intervista di coppia di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La loro storia è stata sempre tormentata e ricca di colpi di scena, a partire dal clamoroso no del modello veneto, al corteggiamento post-programma fino ad arrivare al fidanzamento ufficiale.

Ad oggi i due sono fidanzanti e molto innamorati, come possiamo vedere dai loro post social sul loro weekend a Venezia.

Ecco le loro parole ai microfoni di Uomini e Donne Magazine:

In queste settimane stiamo vivendo mille emozioni. lo sorrido tutto il giorno, come non mi era mai capitato prima d‘ora. Dopo essere venuti in studio per raccontare del nostro rapporto, io e Andrea siamo partiti per Padova, per festeggiare il suo compleanno. Due giorni magici in cui ho conosciuto alcuni dei suoi amici più stretti: con loro mi sono sentita come a casa. Poi siamo andati a Venezia e Andrea mi ha mostrato ancora di più la sua realtà: le cantine e i campi in cui nasce il prosecco che produce, e I laboratori di alcuni mastri vetrai di sua conoscenza. Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi e vicino a me ho visto una persona affettuosa, amorevole, meglio di come mi aspettassi. Siamo stati separati per pochissimi giorni e appena ci salutiamo, programmiamo immediatamente il viaggio successivo.

Alle sue parole l’imprenditore ha aggiunto : 

Vederla sorridere e parlare insieme alle persone più importanti della mia vita è stato bellissimo. Entrare pienamente l’uno nella realtà dell’altra era l’unico passo che mancava. L’ho portata a Valdobbiadene per farle conoscere la mia quotidianità, perché Andrea, come ho sempre detto, non è solo ristoranti, lusso e social. Vivo per la mia terra e quei campi a cui, da anni, dedico tutto me stesso”.

Dopo questi giorni passati insieme, sembrano lontani anche i dubbi della napoletana in merito alle loro origini differenti, perché ora più che mai si sente vicinissima al suo uomo, che non ha alcuna intenzione di dar retta a chi ha una critica per la sua storia d’amore, in particolare l’ex tronista siciliana Mara Fasone. A rispondere per primo è Andrea:

Per carattere, Terry preferisce andare con i piedi di piombo. Si fida, ma con una riserva. Questa cosa non mi spaventa: ho percepito le sue fragilità e le ho promesso di volerle trasformare in una forza. Voglio che d’ora in avanti ci prendiamo per mano e camminiamo insieme. C’è una frase che in queste settimane abbiamo fatto nostra ed è: “Simili nel dissimile”. Per quanto possiamo essere cresciuti con abitudini di vita diverse, abbiamo due anime molto simili che, nel loro profondo, cercano qualcosa di vero. Teresa ha quella semplicità e passionalità che ho sempre cercato in una donna. Sarà stata l’attesa, ma sento che il nostro rapporto ha delle basi davvero solide. Tutte le critiche di chi, dall’esterno, parla senza sapere, mi scivolano addosso. Le parole di Mara Fasone? Onestamente? È come se avesse parlato un passante per strada. Le sue dichiarazioni non mi toccano. Piuttosto che parlare degli altri, dovrebbe pensare a lavorare su se stessa.

La Langella, invece, risponde con distacco alla siciliana: 

Le dico la verità: preferisco ricordarmi delle persone per le cose belle. Quando ho ricevuto il no alla scelta, Mara, sempre sui social, ha detto che le dispiaceva vedere una donna stare male. Ecco, voglio fermarmi a questo momento e non pensare ad altro. Tanti parlano di finto amore, di business, ma le vere risposte le darà il tempo. lo e Andrea, in questo momento, siamo invincibili”.

Parole dolci anche da parte dei familiari che hanno cambiato opinione. A rispondere per prima è stata la cantante.

Andrea piace a tutti, soprattutto a mio cognato. La mia famiglia si è ricreduta, perché vedono quello che sta facendo per me e vogliono la mia felicità. Anche mio padre lo approva: Andrea, nelle settimane scorse, gli ha scritto una lettera che lo ha fatto riflettere. Anche lui crede che se oggi io e Andrea siamo ancora qui un motivo c’è.

Feedback positivi anche da parte dei parenti dell’ex corteggiatore:

“Mia madre mi vede felice e le basta questo per esserlo a sua volta. A lei Teresa è sempre piaciuta. I miei amici, dopo averla conosciuta al mio compleanno, già l’adorano”.

I due adesso si stanno frequentando e per Andrea lui non ci sono dubbi: è vero amore!

Sono innamorato di Teresa e non mi succedeva da diversi anni di provare emozioni così. Dirglielo la prima volta mi ha fatto effetto: il giorno prima avevamo avuto una piccola incomprensione e la mattina seguente, quando ci siamo riappacificati, non sono riuscito a trattenermi e gliel’ho confessato al telefono. Mi sono odiato per averlo fatto in quel modo, ma sentivo da giorni il bisogno di farlo e non ho potuto evitarlo. Tra di noi c’è qualcosa di viscerale.

E adesso che sono insieme non vogliono perdere, vogliono stare più tempo possibile l’uno al fianco dell’altro.

Tra alcuni giorni partiremo: abbiamo prenotato un viaggio per Bali. Ora abbiamo bisogno di viverci senza distrazioni intorno e di scappare da tutto e tutti. Vogliamo stare insieme 24 ore su 24 in un posto in cui le persone non sono interessate a curiosare nelle nostre vite. Ho sempre sognato di andare in Oriente e volevo condividere questa prima volta con Teresa.

Sulle critiche del pubblico e sulle notizie riportate dai giornali la napoletana afferma:

La maggior parte delle persone ci voleva insieme, altre sostenevano che non dovessi dare una seconda possibilità ad Andrea. È chiaro che non sia semplice gestire un caos simile o vedere pagine web riprendere notizie di ogni genere sul mio conto, ma tutto questo non mi ha mai influenzato. Il motore di ogni cosa siamo sempre stati solo io e Andrea. E forse è per questo che, a oggi, sono già in tanti a essersi ricreduti.

E l’imprenditore ha aggiunto:

In queste settimane sono circolate voci false sul mio conto, ma per fortuna ho le spalle grandi. Non mi piace che vengano spettacolarizzati i miei sentimenti con sterili polemiche. L’opinione della gente che non conosco non mi interessa e non mi ha mai condizionato.

 

E voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *