News Uomini e Donne, Andrea e Teresa si fidanzano: Arriva la reazione del padre di lei

anticipazioni-uomini-e-donne

Proprio ieri abbiamo annunciato il fidanzamento tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, storia che finalmente ha trovato il suo lieto fine.Infatti Andrea e Teresa hanno annunciato in studio la loro decisione di iniziare una relazione e l’ex corteggiatore si è addirittura detto innamorato della bella napoletana.

Come sappiamo, Andrea ha più volte spiegato le ragioni del suo no e tra queste c’erano le parole del papà di Teresa che nella villa aveva spinto il ragazzo ad essere sincero con la figlia e a dire di no se i suoi sentimenti non fossero stati veritieri.
Adesso le cose sono cambiate, infatti Andrea sembra determinato e a ricredersi è proprio il padre di Teresa, Alessandro, che si è raccontato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Ecco le sue parole:

“Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea. Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari. E vi dirò di più: custodisco quel pezzo di carta gelosamente”.

L’uomo ha spiegato quanto tenga alle sue figlie e il senso di protezione che rivolge nei loro confronti:

“Come ogni padre ho a cuore la felicità delle mie figlie. Voglio proteggerle da qualunque sofferenza. Quando ho saputo che Teresa sarebbe salita sul trono, inizialmente ero preoccupato. Avendola già vista uscire delusa dopo aver corteggiato, diversi anni fa, Andrea Angelini, non volevo che questo percorso le riservasse per la seconda volta lo stesso epilogo. Lei ha sempre potuto contare su di me: quando andò a convivere con il ragazzo, ci chiedeva dei consigli per poter far funzionare al meglio la sua convivenza, non essendo abituata a stare lontana da casa”.

Alessandro si è poi dichiarato entusiasta del rapporto che vede nascere tra sua figlia e Andrea:

“Non mi rimangio nulla di tutto quello che ho detto nella villa sul suo conto. Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento. A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male”.

Certo dei sentimenti di entrambi Alessandro aggiunge:

“Potranno sembrare parole scontate, ma dal profondo del mio cuore auguro a mia figlia di aver trovato l’uomo della sua vita. Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno. So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e… inizio a crederci anch’io!”

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *