News Trono Classico, Andrea fa un regalo a Teresa Langella

teresa-e-andrea

Arrivano delle succulente news proprio dal mondo di Uomini e Donne e ancora una volta al centro del gossip sembra esserci Andrea Dal Corso. Infatti sembra che l’ex-corteggiatore veneto dopo il “no” sia deciso a recuperare il rapporto con la Langella, giustificando  il suo rifiuto con non come una mancanza di interesse, bensì come la mancanza di un sentimento più profondo, dovuta forse al contesto televisivo che non  ti fa conoscere una persona al cento per cento.

Secondo le indiscrezioni pare che Andrea si stia impegnando per recuperare la fiducia di Teresa e per ripartire dal giorno della scelta. Dalle parole della tronista, sembra che non ci siano spiragli che facessero pensare ad una possibile frequentazione fra i due, fino a ieri sera. Infatti una Instagram Story di ieri  Langella ha fatto chiacchierare i fan. Dal video pare che Teresa si sia ripresa mentre, sgranocchiando un Plasmon, ha ringraziato un ragazzo misterioso che le avrebbe portato il biscotto: “Oggi mi sa che qualcuno sapeva che ero rimasta a digiuno. Grazie!“.

In tanti hanno colto il messaggio come un riferimento proprio ad Andrea Dal Corso, ricordando la scena della villa in cui proprio il corteggiatore veneto faceva recapitare i biscotti Plasmon a Teresa e ad Antonio quando erano insieme, il tutto per sottolineare l’infantilità del Moriconi.

Insomma, gli indizi sembrano far pensare proprio che il mittente misterioso possa essere Andrea, che sia una mossa strategica per far parlare ancora di sè? Sarà lui ad aver mandato i biscotti a Teresa? Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *