Love story segreta tra la Iena Nicolò ed Eleonora Pedron

pedron e nicolò

E’ scoppiato l’amore tra la iena Nicolò ed Eleonora Pedron.
Il settimanale ‘Chi’ li ha immortalati mentre viaggiavano in treno l’uno tra le braccia dell’altro. Un viaggio hot. L’intesa tra loro è evidente.
Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis starebbero insieme da pochi mesi.
Nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, i due sono ritratti mentre viaggiano su un treno che porta da Milano a Roma. Stretti in un abbraccio appaiono decisamente affiatati. Potrebbe essere l’inviato de ‘Le Iene’, l’uomo giusto per la showgirl dopo le relazioni archiviate con Tommy Vee e Daniele Conte.
In una recente intervista rilasciata al sito Oggi.it, Eleonora Pedron è tornata con la mente a quando lei e Max Biagi annunciarono la separazione nel 2015. La relazione con il pilota è ormai definitivamente finita, ma insieme si impegnano perché la decisione di prendere strade diverse non si ripercuota sulla serenità dei loro bambini:
«Io e Max siamo stati molto attenti e cerchiamo di non fare errori che possano tradursi in dispiacere per loro.- dichiarò la Pedron -. Non è stato semplice per me decidere di mettere la parola fine a un rapporto in cui avevo creduto tanto, perché io vengo da una famiglia molto religiosa: ho capito che nella vita la serenità è tutto e non potevamo che fare ciò che abbiamo fatto quando abbiamo deciso di separare le nostre strade».

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *