Gregoraci: il suo vero amore è Piero de Il volo

Dalle pagine di Chi, Gabriele Parpiglia, ha deciso di svelare l’identità dell’uomo a cui Elisabetta Gregoraci è legata fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Una vera sorpresa.

E’ la conferma che l’amicizia speciale che oggi unisce Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 non potrà mai essere amore fuori da Cinecittà. Non solo per le parole che Eli ha detto ad Alfonso Signorini, lasciando di fatto pochissime speranze all’ex Velino, ma perché nella vita reale c’è un altro uomo pronta ad abbracciare la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci sarebbe legata a Piero Barone, il tenore de ‘Il Volo’. “C’è chi pensa che fuori ha un affetto – ha dichiarato Parpiglia a Casa Chi – chi pensa che ha freezzato Pretelli dopo la lettera di Flavio Briatore. Io una cosa la confermo: tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone c’è un rapporto“. Svelato forse un altro mistero. In molti si sono accorti che Eli batte spesso le mani sul cuore, come se fosse un messaggio in codice per qualcuno fuori dalla Casa.

Poi ancora. “Non significa che stanno insieme, che è un rapporto d’amore o un flirt. Ma tra i due c’è un rapporto perché i due si sono visti a Milano in compagnia di una persona che lavora nel mondo della moda e che conosco. Mi ha raccontato che quando si sono visti, pensava scherzassero per la confidenza che c’era tra i due. Mi limito a riportare quanto mi hanno riferito…”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *