Francesco Chiofalo, ultime notizie: “Persi 13 kg, mi riprenderò”

francesco-chiofalo

Arrivano le ultime news sulle condizioni di Francesco Chiofalo, che dopo l’operazione ha voluto rispondere a tutte le domande poste dai fan.

In primis molti hanno notato che il ragazzo sia dimagrito tanto e alla domanda Francesco risponde così:

“Purtroppo tanti… Più o meno ho perso 13 kg… Spero di rimettermi in forma in poco tempo appena finita la mia convalescenza”. Appena potrà si rimetterà in forma e soprattutto tornerà a prendersi cura del suo fisico, che ha scolpito nel tempo. “Spero di iniziare ad allenarmi il prima possibile. Se la riabilitazione continua ad andare bene. Spero di ricominciare a fare qualche allenamento leggero in sala pesi per i primi di febbraio”.

Ciò che però vogliono sapere i fan sono le condizioni attuali del ragazzo, ecco le sue parole:

“Non mi sono ancora del tutto ripreso… Ma piano piano mi riprenderò. Ho voglia di continuare la mia vita da dove l’avevo lasciata”

Nelle parole degli ultimi giorni traspare anche un gran rimpianto, infatti proprio all’ intervista alle Iene aveva ammesso di fumare troppo e promesso di provare a smettere, soprattutto dopo aver rischiato .

Ci sarà riuscito? Non ancora: Per ora ho solo diminuito… Ma ci sto lavorando giorno per giorno… Smettere di fumare non è facilissimo”, ha scritto tra le sue risposte ma ha anche ribadito che rimane un suo obiettivo. Inoltre ha ammesso che se tornasse indietro prenderebbe più sul serio la scuola e che proverebbe a laurearsi.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *