Francesco Chiofalo, le immagini della cicatrice dopo la rimozione del tumore

francesco-chiofalo-cicatrice

Francesco Chiofalo è stato dimesso dall’ospedale in seguito al delicato intervento a cui si è sottoposto per la rimozione del tumore al cervello. Proprio tramite il suo profilo Instagram fa sapere di stare meglio e di essere stato dimesso dall’ospedale. Inoltre, attraverso le Ig stories, ha ringraziato le persone che gli sono state vicino in questi giorni per lui molto delicati e ha fatto sapere quale sarà ora il suo percorso post operatorio.

Lenticchio, ci informa anche di non essere più ricoverato al San Camillo di Roma. Ecco le sue parole: «Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi, non potete immaginare nemmeno quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile».

Dalle immagini sembra che Francesco sia in lento miglioramento, anche se adesso cresce l’attesa per i risultati della biopsia che determinerà il tipo di cancro che ha colpito l’ex-tentatore e concorrente di Temptation Island.

Francesco non nasconde le sue paure sulla malattia, ma cerca di smorzare la criticità del momento con uno scatto in cui mostra ai fan la grande cicatrice che ha in testa commentando: «Non potete immaginare il prurito». A suggellare il post l’hashtag #andràtuttobene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *