Elia Fongaro tradisce Jane Alexander: la dichiarazione a Pomeriggio 5

Elia-Fongaro-Jane-Alexander

La coppia Elia Fongaro e Jane Alexander ha sempre suscitato grandi polemiche. L’ultimo polverone è stato sollevato a Pomeriggio 5 con le dichiarazioni di Elisa Scheffler, modella italo-tedesca e amica di Fongaro. Proprio ai microfoni di Barbara d’Urso, la ragazza ha rivelato di aver fatto l’amore con il modello successivamente alla fine del Grande Fratello Vip, dichiarando “Quando lui è stato eliminato e lei era ancora dentro ci siamo rivisti e ci siamo baciati”, lasciando intendere che si è andati oltre un semplice bacio…. A conferma della versione di Elisa, c’è quella di Biagio D’Anelli“Elisa dice la verità. Abbiamo un amico in comune che mi ha raccontato tutto. Ci sono anche delle foto che lo provano”. La situazione si complica, in quanto pare che l’ex tentatrice di Temptation Island non sarebbe l’unica fiamma dell’ex gieffino.

Ad incalzare c’è Roger Garth che ha portato in studio un’altra importante testimonianza, che potrebbe mandare a rotoli la storia d’amore tra Jane e Elia“Elisa non è l’unica. Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache. A Natale Elia era a Verona dove c’è una mia conoscente che è una sua amica intima. Quando può la va a trovare”, afferma.

Nel frattempo Elia Fongaro e Jane Alexander si sono rivisti a Roma e stanno continuando la relazione a distanza, mostrandosi uniti sui social network. Cosa succederà dopo questa bufera mediatica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *