Uomini e Donne, Teresa e Andrea stanno insieme: Ecco tutti gli indizi

teresa-andrea

Mentre oggi va in onda il confronto di Teresa, Andrea e Antonio, dai social arrivano indizi su una possibile frequentazione tra la tronista e la sua scelta. Infatti dopo l’epico “No” di Dal Corso e la bufera scatenata dai followers di Teresa, che hanno accusato l’imprenditore veneto di aver finto per tutto il tempo, sembrano esserci dei segnali di riavvicinamento.

Dalle ultime dichiarazioni sembra proprio che Dal Corso sia intenzionato a riconquistare la bella napoletana che ormai non si fida più e afferma di volere dimostrazioni. Dimostrazioni che Andrea sembra disposto dare lontano dalle telecamere. Infatti Andrea sembra aver già dato prova di questo non presentandosi in un secondo confronto richiesto da Maria De Filippi, che Vede presente in studio solo la Langella, che spiega che Andrea vorrebbe una seconda possibilità.

Ma quali sono gli indizi che fanno ben sperare? Il primo è che Andrea ha iniziato a seguire Teresa su Instagram. Un gesto che di sicuro la tronista avrà apprezzato, ma comunque non è abbastanza da dimostrare un ritorno di fiamma. Sul suo profilo Instagram Teresa ha pubblicato qualche ora fa una storia con scritto: “Fa male, farsi male”. A cosa si riferisce? Forse che sta dando una nuova possibilità ad Andrea e questo la farà soffrire?

Possibile, ma in questo caso solo il tempo di darà una risposta…Restate sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *