Teresa Langella difende Andrea e parla del suo ritorno in tv

teresa-andrea

Quasi  una settimana fa assistevamo alla scelta di Teresa Langella e al conseguente due di picche di Andrea. Dopo l’avvenimento il buio totale e soprattutto il silenzio. Soprattutto perchè Teresa ha disattivato i suoi profili social ufficiali, pertanto ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni attraverso un post pubblicato su Instagram da Raffaella Mennoia, volto noto del programma condotto da Maria De Filippi.

La tronista napoletana ha tenuto un discorso molto breve, con il quale ha voluto in qualche modo frenare tutti i giudizi e le polemiche nate in questi giorni su  Andrea Del Corso, il corteggiatore che lei aveva scelto ma che ha deciso di rispondere ‘no’ alla richiesta concludere il percorso insieme. Ecco le sue parole:

Volevo dirvi innanzitutto grazie, lo faccio attraverso l’Instagram della mia Raffa perché per adesso preferisco non esserci sui social. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social, riguardante qualsiasi tipo di argomento. Ma una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anche io spiegazioni di quello che è il mio pensiero, lo farò in puntata a breve. A parte questo ci sono commenti secondo me fuori luogo.

Mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non esageriamo, non andiamo oltre perché non è una cosa bella e non è così tanto rispettoso.

La Langella, oltre che a difendere Andrea, ha reso ufficiale una notizia che già circolava da qualche tempo. La ragazza, infatti, annuncia che sarà presente prossimamente in una puntata del Trono Classico un confronto tra tutti i protagonisti della prima puntata di Uomini e Donne-La Scelta.

A scatenare i giudizi del pubblico in realtà sono state delle foto pubblicate dalla madrina di Andrea la quale, come aveva anche dichiarato il giorno della scelta, non ha mai apprezzato particolarmente Teresa e non l’ha mai vista bene accanto al suo figlioccio. La signora l’ha infatti palesato sui suoi canali social attraverso post in cui gli consigliava di non presentarsi….

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *