Speciale Trono Classico, in anteprima le date delle scelte dei tronisti

uomini-e-donne

Come già anticipato le scelte del trono classico andranno in onda in prima serata, con uno speciale dedicato a Uomini e Donne in onda su Canale 5.

Ciò che vedremo sarà la chiusura del percorso di Teresa LangellaLuigi MastroianniLorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez, ma a presentarlo non sarà Maria De Filippi a presentarlo. A raccogliere il testimone saranno due volti già noti al programma, ossia Gemma Galgani e l’apprezzatissima ex corteggiatrice del Trono Classico Giulia De Lellis. Ad affiancarle la showgirl  Valeria Marini, la costumista Anahi Ricca e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. I dettagli delle puntate non sono ancora noti, ma andranno in onda per tre puntate di venerdì, a partire da Febbraio. Secondo le indiscrezioni, la programmazione di Canale 5 potrebbe scontrarsi con il Festival di Sanremo 2019 in onda dal 5 al 9 Febbraio su Rai Uno.

Un’altra news riguarda la location, infatti a Uomini e Donne – Speciale la scelta, e come vi avevamo già anticipato non si svolgerà in studio, ma in una prestigiosa villa, dove nell’ ala principale ci sarà il tronista pronto alla scelta accompagnato da amici e parenti, e nelle altre due ali si troveranno invece le corteggiatrici con i rispettivi cari. Sarà dunque il tronista a far visita prima ad una e poi dall’altra per comunicare la sua scelta.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *