La Regina Elisabetta su Meghan:”E’ un cancro da estirpare”

Da sempre il gossip straniero si è dedicato alle vicende della Royal Family e ancora una volta sembra che ad essere protagonisti dei rotocalchi siano i dissapori tra la Regina e Meghan Markle.

Cosa sarà successo questa volta?

Le indiscrezioni vogliono la regina Elisabetta adirata con la moglie di Harry a causa dei suoi troppi comportamenti poco consoni alla corona. A dare il via ai rumors è la rivista americana ‘Globe’, secondo cui la mamma di Carlo sia arrivata a progettare il divorzio dei neo-sposi. Alla rivista sarebbe stata recapitata una mail che parlerebbe non solo dell’ira della regina con la duchessa del Sussex, ma anche di un complotto per far divorziare Meghan ed Harry. Sembra che la Regina Elisabetta non sopporti più i comportamenti della ragazza, che infrangerebbero gli usi e i costumi della famiglia reale, come ad esempio l’eccessivo shopping della duchessa.

La mail in questione sarebbe stata scritta da una fonte vicina alla famiglia reale e avrebbe svelato che per la Regina, la Markle sia “un cancro da estirpare”. A tal proposito Elisabetta avrebbe architettato un piano per far sì che Harry e Meghan divorzino. Ecco le parole:

“Ci è stato ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Dunque, la proposta è un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *