Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega accusata di strategia

isola-dei-famosi-taylor-mega-

La quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi è cominciata solo ieri e già sono nate le prime polemiche. Nell’occhio del ciclone c’è proprio Taylor Mega, l’influencer che ha lasciato di stucco il pubblico per le sue pubblicazioni social.

A innescare la bomba è un video postato su Instagram proprio prima della partenza, in cui la ragazza afferma di che dopo tre settimane sarebbe tornata a casa. Il filmato ha insospettito la produzione che ha deciso di approfondire la questione in puntata:

L’influencer è stata accusata di essere entrata nel reality per portare avanti una sua strategia commerciale.

Infatti la redazione del programma teme che la ragazza possa farsi eliminare dalla competizione fingendo un malore o la volontà di abbandonare. Inoltre chi l’ha ripresa nel video incriminato ha guardato l’orologio ed ha sottolineato la data: il 19 gennaio. Cosa vuole dire?

In diretta la ragazza appare disorientata e confusa, accampando scuse che fanno acqua da tutte le parti. Dure anche le reazioni delle opinioniste, infatti la Parietti afferma “Da un lato mi fai una grande tenerezza, dall’altro pecchi di ingenuità”. La D’Eusanio, invece, ci va giù pesante: “E’ stata scorretta nei confronti di tutti e sarebbe stato meglio non accettare l’ingaggio”.

E voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *