Grande Fratello Vip: ecco i nuovi concorrenti

grande fratello vip

Non si sa ancora la data d’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, ma gli autori si sarebbero già messi a lavoro per realizzare il tanto atteso cast e la conduzione.

Con molta probabilità, a guidare la terza edizione del Grande Fratello Vip sarà ancora una volta Ilary Blasi.

Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, non si sa ancora nulla. Non si sa ancora se ci sarà l’atteso ritorno di Alfonso Signorini.

La strada più probabile potrebbe essere quella di continuare con l’accoppiata Cristiano Malgioglio – Simona Izzo, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Per il cast invece, le ultime voci del web, parlerebbero di nomi piuttosto in voga al momento. Tra le candidate ci sarebbe la sexy Elettra Lamborghini, giovane ereditiera che ha spopolato sui social dopo la sua esperienza a Riccanza. La ragazza era stata già accostata al reality l’anno scorso, ma l’uscita del suo album ostacolò la sua probabile partecipazione.

Con lei, potrebbe esserci anche l’amatissima Iva Zanicchi, pronta a rimettersi in gioco in un nuovo reality televisivo. Infine, un altro nome che si è fatto insistente nelle ultime ore è quello di Deborah Caprioglio.

Tra la showgirl e la produzione sarebbero in corso le trattative.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *