Anticipazioni Uomini e Donne, ospiti Andrea e Teresa e le news su Zelletta

anticipazioni-uomini-e-donne

Oggi parliamo delle anticipazioni di Uomini e Donne e in particolare della puntata del Trono Classico che andrà in onda oggi, 16 maggio. La puntata di oggi sarà focalizzata principalmente su Andrea Zelletta e sulle sue tre corteggiatrici: Natalia, Klaudia e Muriel.

Lui sceglierà di andare in esterna soltanto con Natalia e Klaudia, facendo andare su tutte le furie Muriel. Oltre ai fatti di Zelletta, Maria De Filippi riaccoglierà in studio anche a due coppie che si sono conosciute nella prima parte del Trono Classico, quindi rivedremo Teresa Langella e Andrea Dal Corso, oltre che Ivan Gonzalez che Sonia Pattarino,che ci racconteranno come sta andando la loro relazione.

Inoltre secondo le indiscrezioni del Vicolo delle News, Andrea chiederà di rivedere sia Natalia che Klaudia dopo la prima esterna con entrambe.

Con la prima farà un giro a Roma, durante il quale la coppia parlerà di progetti futuri. Poi sci sarà il bacio. Andrea però subito dopo tornerà da Klaudia e anche con lei ci sarà avrà lo stesso atteggiamento. Non appena viste le registrazioni, Natalia lascerà lo studio ma Andrea deciderà di non rincorrerla. Al che racconterà di essere stato molto bene con Klaudia, cosa che scatenerà un’altra reazione da parte di Muriel. Dopodichè l’attenzione si sposterà sugli ospiti del giorno, ovvero Teresa e Andrea, Ivan e Sonia.

In particolare la Langella, di poco di ritorno a Bali, farà delle dichiarazioni sulla relazione con Andrea: “Stiamo andando bene, non mi aspettavo così tanto! Prova superata”. Sarà il momento di Ivan che racconterà dei divertenti particolari sul rapporto con Sonia: “Piano piano sto imparando come si fa il fidanzato. Penso di essere bravo”. Poi aggiungerà: “Qualche volta faccio un giramento di collo quando passa una ragazza, ma quella è la natura, non posso cambiare da un giorno all’altro”.

Voi che ne pensate? Dureranno? Ma soprattutto chi sceglierà Zelletta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *