Anticipazioni Uomini e Donne: Arriva una segnalazione su Natalia e Andrea si infuria

Anticipazioni-Uomini-e-Donne-Natalia-Paragoni

Oggi ci  dedichiamo alle anticipazioni di Uomini e Donne e della puntata del Trono Classico che andrà in onda oggi 18 aprile.

Secondo Il Vicolo delle News, oggi ci sarà una clamorosa segnalazione e tanti colpi di scena soprattutto per quanto riguarda i troni di Andrea Zalletta e Angela Nasti.

Ma Andiamo per gradi e partiamo proprio dal siciliano, che ha ormai baciato tutte le corteggiatrici ossia Natalia, Muriel e Klaudia, mentre l’unica ragazza che si è rifiutata di uscire con il Zelletta è stata Giorgia. A suscitare malumori è stata una segnalazione su Natalia che ha fatto infuriare Andrea.

Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne rivelano che Natalia dal suo parrucchiere avrebbe dichiarato di essere riuscita a portare il pubblico dalla sua parte. Queste le parole incriminate che l’avrebbero smascherata.

Invece, sul fronte Angela Nasti, sappiamo che è andata due volte in esterna con Luca Daffrè e secondo le indiscrezioni i due si sarebbero scambiati effusioni e baci appassionati, che hanno suscitato l’ira degli altri corteggiatori. Infatti Alessio è scappato dallo studio, seguito dalla tronista napoletana che ha poi fatto ritorno da sola. Anche Fabrizio si è infuriato e se ne è andato via.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *