Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Teresa si fidanzano

eresa-Langella-Andrea-Dal-Corso

Circa un mese e mezzo fa Teresa Langella riceveva in suo no da Andrea Dal Corso. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e sembra che Andrea abbia cominciato a nutrire un sentimento più forte per l’ex-tronista.

L’ex-corteggiatore veneto sempre detto di nutrire un sentimento nei confronti della ragazza e era disposto a frequentarla anche senza le telecamere.

Teresa, però, continuava a non credere all’imprenditore veneto e il giovane è stato quindi sempre sotto accusa senza avere alcuna possibilità di replica.

Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Infatti proprio da profilo Instagram di Uomini è Donne è trapelata una succulenta indiscrezione:

“Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi”.

Queste le parole del post che suggellano il nascere della nuova coppia. Ad oggi sembra che la tronista napoletana abbia ceduto, dopo i vari tentativi di Andrea, alla sua dichiarazione d’amore e che i due si siano fidanzati ufficialmente.

Che dire, non ci resta che aspettare la messa in onda!
Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *