Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea annuncia la sua scelta

news-uomini-e-donne-andrea

Oggi andrà in onda la puntata settimanale del Trono Classico con le vicende di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Chiara Nasti. In particolare oggi ci sarà una novità che riguarderà proprio il primo dei tre. Infatti il tronista pugliese ha deciso di annunciare la sua scelta.

A quanto pare il ragazzo è pronto a lasciare gli studi per trascorrere il fine settimana in villa insieme alle sue corteggiatrici Natalia e Klaudia. Subito dopo Zelletta farà la sua scelta finale che, come annunciato dall’autrice Raffaella Mennoia avverrà in diretta.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, però, svelano che in puntata si parlerà di una segnalazione che vede protagonista Natalia. Infatti pare che ci sia stato un incontro  proprio tra la Paragoni e Andrea Zelletta. Il tutto sarebbe avvenuto lontano dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi.

Nel dettaglio, alla redazione del programma sarebbero giunte alcune segnalazioni su Andrea che in compagnia di Damante e di altri amici si trovava all’Armani, nota discoteca di Milano.

Sembra che quella sera, in quel locale ci fosse anche Natalia. I due ragazzi diranno di non aver avuto contatti, ma comunque è vero che la corteggiatrice e il Zelletta si sono incontrati e si sono salutati. A prenderla davvero male sarà Klaudia che manifesterà tutta la sua rabbia.

Voi che ne pensate? Chi sarà la scelta di Andrea?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *