Anticipazioni Temptation Island: Tra i primi nomi Lorenzo e Claudia

anticipazioni-temptation-island

Maggio è quasi finito e come ogni anno cominciano a venir fuori i primi nomi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island e i possibili conduttori. Pronti a scoprire tutte novità? Eccovi accontentati!

La prima coppia, che secondo le indiscrezioni, approderà sull’Isola delle Tentazioni è quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi.

Come sappiamo, il loro amore è nato nella casa del GF Vip, che ha visto alla conduzione Ilary Blasi e ora, dopo una convivenza, sarebbero pronti a mettersi alla prova. La seconda coppia famosa dovrebbe essere quella formata da Francesco ChiofaloAntonella FiordelisiLenticchio dopo la relazione con Selvaggia Roma e il periodo difficile che lo ha visto combattere contro un tumore al cervello, sarebbe nuovamente protagonista del reality.
Come sappiamo Antonella Fiordelisi è già conosciuta come sportiva e modella, nonchè per essere stata ex fidanzata del calciatore Gonzago Higuain.
Non mancheranno le coppie appena sbocciate ad Uomini e Donne. Nella lista di quelle pronte partecipare a Temptation Island abbiamo Luigi Matroianni ed Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Al momento sembra che Teresa Langella e Andrea Dal Corso non abbiano ancora fatto il provino, ma i fan sperano in una loro partecipazione.

Le news non finiscono qui, infatti, secondo i pettegolezzi, nel cast ci sarebbero anche Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Inoltre un altro velo di mistero aleggia sulla conduzione. In lizza ci sarebbero Alessia Marcuzzi, Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasy, che al momento è la favorita.
Che dire, non ci resta che aspettare l’ufficialità! Restate sintonizzati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *