Anticipazioni Isola dei Famosi, il nuovo naufrago sarà proprio lui

isola-dei-famosi-2019

In esclusiva il nuovo concorrente e tutte le news sull’ “Isola 14”

L’indiscrezione impazzava da giorni, ma solo oggi è arrivato il fatidico nome.A svelarlo è il settimanale Chi , che  ha annunciato che Stefano Bettarini sarà ufficialmente un nuovo naufrago di questa edizione dell’Isola dei Famosi a partire dalla terza puntata, in onda domenica 10 Febbraio.

Questa non è l’unica news sul reality, infatti cominciano già a venir fuori i primi battibecchi e al centro della bufera c’è Marina La Rosa, leader dei naufraghi, che ha dovuto rimproverare i concorrenti indisciplinati di “Saranno isolani”. Infatti pare proprio che John Vitale e Yuri avrebbero disobbedito e la “gattamorta” li avrebbe sgridati.

Inoltre dopo il primo giro di nomination, proprio Marina è risultata come la più antipatica, ma i furbi autori hanno reso leader il concorrente più votato, incoronando proprio la “gattamorta”. Ciò ha permesso a Marina di indicare un naufrago da mandare in nomination. L’ex-gieffina ha scelto la bella Taylor Mega, che shockata dalla decisione, ha definito Marina «rosicona di m…».

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *