Anticipazioni Grande Fratello Vip: Svelati i primi nomi

grande fratello vip

Sono cominciati i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda a partire dal prossimo novembre con al timone Alfonso Signorini. A quanto pare sembrano essere già iniziate le selezioni dei concorrenti, con annesse conferme. Ma chi sono i primi concorrenti?

Secondo i rumors delle ultime ore, tra i vip che potrebbero partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello, ci sono il Divino Otelma, Cicciolina e Giucas Casella. Proprio il mago ha dichiarato di essere stato contattato anche dalla produzione di Pechino Express e sembra essere più propenso per il reality game di Rai 2 in coppia con la compagna Valeria Perilli: “Preferirei Pechino al Gf Vip e dopo il viaggio potrei, finalmente, sposare la mia storica compagna”. Gli altri due non secondo le indiscrezioni starebbero già per firmare: “Viste le innumerevoli domande sul caso. Volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande Fratello Vip. Che siamo già stati contattati dalla produzione del programma e anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni” ha svelato Il Divino. “Sono stata contattata dalla produzione, che mi ha chiesto se io e il mio avvocato fossimo intenzionati a partecipare insieme al reality. Mi piacerebbe partecipare. Perché mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa casa” ha dichiarato Cicciolina.

Tra chi invece si è proposto al reality è Sara Affi Fella: “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *