Anticipazioni Grande Fratello 16, ecco cosa accadrà nella seconda puntata

grande-fratello-2019

Oggi in prima serata ci sarà una nuova attesissima puntata del Grande Fratello 16. A condurre il Reality ci sarà ovviamente Barbara D’Urso e i suoi opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

La seconda puntata del GF sarà davvero piena di colpi di scena, tra nuovi ingressi e sconvolgenti dichiarazioni. Le new entry saranno Francesca e Fabrizia De André, nipoti del cantautore Fabrizio, e figlie di Cristiano, che in previsione della loro partecipazione al programma ha deciso di diffidarle affinché non rilasciassero dichiarazioni diffamatorie sulla loro difficile relazione, storie comunque già raccontate dalle due ragazze in varie trasmissioni.

Da chiarire saranno invece le dichiarazioni di Mila Suarez contro Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, e di Cristian Imparato contro l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima oggetto di alcune affermazioni che l’ex vincitore del talent Io Canto ha fatto in questa prima settimana di permanenza in casa in presenza di alcuni suoi compagni.

Ma altre sorprese sono in programma, infatti Alberico Lemme entrerà nella casa e conoscere i concorrenti del Grande Fratello. Scopriremo inoltre chi uscirà tra Audrey Chabloz ed Erica Piamonte dopo una sola settimana.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *