Anticipazioni de Il Segreto: Puntate dal 6 all’11 gennaio e il ritorno di Saul

Il-Segreto

Raimundo nel frattempo riceve una lettera da Francisca, e leggendo le sue parole avverte che sua moglie sia in pericolo. Gracia torna a casa con Hipolito, ormai determinato a fondare una radio a Puente Viejo. Carmelo fa un regalo ad Adela,  ma trova molteplici bigliettini di minacce tra i suoi libri.

Elsa viene salvata da MatiasIsaac, ma proprio quest’ultimo è costretto a confessare ciò che è davvero successo alle sue nozze con Elsa.

Julieta decide di non annullare il matrimonio con Prudencio, lasciando di stucco Fernando. Dopo aver litigato con Adela sulla questione delle minacce, Carmelo discute con Meliton sull’ ipotesi di assumere una scorta per la moglie, che però non è d’accordo.

Antolina si mostra felice per il ritorno di Elsa, ma mente. Intanto il dottor Zabaleta non riesce a capire perchè la donna non si sia ancora risvegliata, ipotizzando condizioni più gravi del previsto.

Raimundo e Julieta lanciano dei progetti per aiutare i più bisognosi, escamotage che consente alla Uriarte di scoprire che Prudencio ha accesso illimitato ai conti della scomparsa Francisca.

Elsa finalmente si risveglia e Isaac, entusiasta, convince Antolina a non rivelare alla ragazza della notte di passione che hanno trascorso insieme. Prudencio sta per dire Julieta un segreto sui conti della villa ma ci ripensa. Così la ragazza decide di approfondire maggiormente sulla questione, consumando il suo matrimonio con l’Ortega per convincerlo a fidarsi di lei.

Il piano di Julieta riesce in pieno e infatti Prudencio le confida di avere estorto delle piccole somme a Francisca fin dal primo giorno che ha avuto accesso ai suoi conti. Antolina vive con disagio la convivenza con Elsa e Isaac, e si confida con Marcela delle sue pene amorose.

Elsa confida Isaac quello che le è successo dopo le nozze e fa sapere ad Isaac di essere stata prigioniera dal fratello Jesus all’ interno di una torre. Antolina, con sospetto, chiede però ad Elsa perchè è andata a Puente Viejo, visto che durante il suo racconto la ragazza ha sostenuto che credeva che Isaac fosse morto.

Inoltre un altro colpo di scena si verificherà a Puente Viejo: Saul tornerà sano e salvo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *